A seguito del DPCM recentemente emanato in data 22 Marzo, teniamo a informare i nostri Partner, Collaboratori, Fornitori e Clienti che le nostre attività sono autorizzate a procedere regolarmente, così da potere sostenere la fornitura di prodotti e servizi alle filiere strategiche ed essenziali.
Sin dall’inizio, tutte le nostre operazioni logistiche, produttive e commerciali sono state riorganizzate in piena ottemperanza alle indicazioni e normative emanate, sia per prevenire ed evitare rischi di contagio, e così da potere garantire la salute e sicurezza del nostro personale, che per rispettare ed assicurare l’evasione delle commesse in essere ed il regolare supporto alle Industrie ed Attività ora cruciali e di principale riferimento.
Forte e profondo è il cordoglio verso le famiglie delle vittime e delle persone che in prima linea si stanno sacrificando ed adoperando in questi difficili momenti.
Da parte nostra, pieno sostegno, oltre che alle Autorità, a tutti coloro che continuano a lottare in condizioni di criticità ed emergenza contro questo virus.